Puoi condividere come la vostra partecipazione al Fee-Only Summit si allinea con la visione per il futuro del settore finanziario e dei consulenti finanziari indipendenti?
Ci definiamo una banca “clientecentrica” e lavoriamo costantemente per offrire servizi e prodotti di eccellenza. La soddisfazione e il successo dei nostri clienti sono il nostro successo e ciò ci pone in perfetta sintonia con i consulenti finanziari indipendenti. Il nostro impegno è volto alla semplificazione dei processi, alla trasparenza, in particolare sui costi, e alla centralità del cliente, aspetti che riteniamo essere le chiavi del futuro per l’intero settore finanziario.
Quali innovazioni o servizi chiave presenterete al Fee-Only Summit che potrebbero influenzare positivamente il lavoro dei consulenti finanziari?
Al Fee-Only Summit presenteremo soluzioni innovative all’interno del mondo dei Certificati che mirano a semplificare il lavoro dei consulenti finanziari e migliorare la qualità del servizio offerto ai clienti finali. In particolare, i nostri Actively Managed Certificates rappresentano un'innovazione chiave, permettendo ai consulenti di personalizzare le asset allocation in base a mega e micro-trend, scenari politici, variabili macroeconomiche. Questi strumenti consentono una gestione attiva, flessibile, semplificata e trasparente dei portafogli, rispondendo in modo rapido e mirato alle esigenze in continua evoluzione dei mercati e dei clienti.