Quali sono le vostre aspettative per il prossimo Fee-Only Summit del 29 e 30 ottobre?
L’incontro con il mondo della consulenza finanziaria indipendente è un momento di confronto fondamentale per un intermediario finanziario come FondiOnline.it, che aspira a diventare un solido riferimento per i consulenti indipendenti e per i loro clienti. Conoscere il punto di vista dei consulenti ci permette di comprendere al meglio le esigenze del settore, consentendoci di orientare i nostri sforzi verso un miglioramento continuo del servizio offerto, con l’obiettivo di apportare il maggior valore possibile ai clienti dei consulenti stessi.
Puoi condividere come la vostra partecipazione al Fee-Only Summit si allinea con la visione per il futuro del settore finanziario e dei consulenti finanziari indipendenti?
FondiOnline.it - marchio di Innovazione Finanziaria SIM S.p.A. - ha l’ambizione di diventare un alleato prezioso nello svolgimento dell’attività quotidiana dei consulenti indipendenti che vogliono assicurare ai propri clienti le migliori condizioni per investire in fondi. L’apertura di un Rapporto presso FondiOnline.it garantisce infatti al cliente:
un’infrastruttura semplice ed intuitiva sempre a disposizione;
l’affidabilità di una SIM indipendente (Innovazione Finanziaria SIM S.p.A.), patrimonialmente solida e controllata da un Gruppo quotato (FondiOnline.it è un'iniziativa di Moltiply Group);
bassi costi di intermediazione: non è prevista l’applicazione di alcuna spesa di custodia e amministrazione, sottoscrizione, rimborso e switch;
la più ampia gamma prodotti in Italia: sono sottoscrivibili più di 10.000 ISIN di oltre 120 case d'investimento internazionali e italiane. E’ inoltre possibile l’attivazione di un Piano di Accumulo (PAC) su oltre 4.000 ISIN.
Dal punto di vista dell’operatività del consulente finanziario indipendente, FondiOnline.it permette al consulente stesso di visualizzare in tempo reale il portafoglio dei propri clienti, offrendogli la possibilità di inserire direttamente suggerimenti di investimento che possono essere accettati o declinati dal cliente con un semplice “click”. La piattaforma è di sola esecuzione e non è prevista alcuna consulenza che interferisca con l’attività del consulente finanziario indipendente.